Gossip

Romina Power indignata per le teorie su Ylenia: “Vergognoso!”

Romina Power indignata teorie Ylenia
Romina Power indignata teorie Ylenia
Romina Power indignata teorie Ylenia

Romina Power è profondamente indignata per le nuove teorie che circolano sulla scomparsa di sua figlia Ylenia Carrisi. Recentemente, un video tratto da un talk show spagnolo ha scatenato la furia dell’artista, che ha definito le speculazioni “spregevoli” e ha minacciato azioni legali per difendere l’onore e la dignità di sua figlia.

Romina Power indignata per le teorie su Ylenia: “Vergognoso!”

Romina Power è furiosa per l’ennesima teoria circolante sui social riguardo la scomparsa di sua figlia Ylenia Carrisi. Recentemente, un video tratto da un talk show spagnolo è diventato virale, ipotizzando una nuova pista sul mistero della sparizione della giovane, scomparsa trent’anni fa. Il video in questione, trasmesso nel programma spagnolo Y Ahora Sonsoles, discute di un’indagine condotta da un ex poliziotto della Florida. Questo ex investigatore avrebbe scoperto una donna, con caratteristiche fisiche simili a quelle di Ylenia, ritrovata in condizioni di estremo degrado in un edificio abbandonato a New Orleans. Si è parlato anche di un possibile test del DNA per verificare l’identità della donna. Tuttavia, secondo la polizia locale, non esiste alcun fascicolo o investigazione in corso riguardante il caso Carrisi.

Romina Power, sconvolta dalla diffusione di tali speculazioni, ha risposto duramente sui social:

Trovo spregevole che si parli di Ylenia attribuendole connotati che non possedeva. Mi riservo tutte le opportune azioni legali per tutelare l’onore e la dignità di mia figlia lesi dalla divulgazione del video.

L’artista ha espresso la sua indignazione, denunciando i commenti velenosi e le menzogne diffuse, e sottolineando il dolore causato dalla continua esposizione pubblica della sua famiglia. Romina ha ribadito quanto sia inaccettabile la continua diffusione di teorie infondate e l’uso speculativo della tragedia della sua famiglia per attirare attenzione. “Chi ha creato questo video e chi commenta con ignoranza e cattiveria dovrebbe vergognarsi”, ha concluso l’artista. Questa polemica sottolinea ancora una volta quanto sia delicato e rispettoso il trattamento delle vicende private, soprattutto quando coinvolgono drammi familiari profondi.

gossip