La seconda stagione de La rosa della vendetta tornerà in onda domenica 1° settembre su Canale 5, con l’episodio finale. Questo episodio riserverà sorprese e momenti toccanti, tra cui il ritorno inaspettato di Gulcemal, creduto morto da tutti. Vediamo le anticipazioni.
La rosa della vendetta episodio finale: Gulcemal riunisce la famiglia
Gulcemal, dato per morto dopo essersi gettato da un dirupo, tornerà a sorpresa nel suo paese, sconvolgendo la sua famiglia. Nonostante la sua assenza abbia lasciato un grande vuoto, la sua apparizione riaprirà vecchie ferite e porterà anche a inaspettate riconciliazioni. Gulcemal, infatti, incontrerà casualmente suo figlio Cemal, senza sapere inizialmente che quel bambino silenzioso è in realtà il suo erede. La verità verrà alla luce quando Cemal, riconoscendo il padre, si avvicinerà a lui, causando preoccupazione tra i familiari che, non trovandolo, si rivolgeranno alle forze dell’ordine.
Nel frattempo, Zafer, che aveva avuto divergenze con i figli e sofferto per la presunta morte di Gulcemal, deciderà di mettere da parte il passato. Il ritorno di Gulcemal contribuirà a riunire la famiglia, e Zafer ricostruirà i rapporti con Gulendam, Mert, Armagan e Ipek. La famiglia si riavvicinerà, e Zafer sarà entusiasta di scoprire di essere diventata nonna di Cemal, il figlio di Deva e Gulcemal.
Un altro momento emozionante sarà quando Gulendam rivedrà Gulcemal per la prima volta dopo anni e, sconvolta dall’emozione, perderà i sensi. Deva, invece, sarà felicissima di riabbracciare il suo amato, mentre Armagan, grazie a un intervento chirurgico finanziato da Gulcemal, tornerà finalmente a camminare.
Nell’ultimo episodio di La rosa della vendetta assisteremo anche al matrimonio di Vefa con la sua fidanzata, ,a testimonianza di come, nonostante i drammi e le difficoltà, la famiglia di Sahin riesca sempre a ritrovare un equilibrio e a ricostruire legami indissolubili.