Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga raccontano la prima notte di Camilla a casa con il loro adorato cane Chinu. I neo genitori, tornati dall’ospedale con la piccola, hanno condiviso sui social come il cucciolo di famiglia ha reagito all’arrivo della bambina, tra curiosità e dolcezza.
Rosalinda Cannavo e Andrea Zenga: la prima notte di Camilla con Chinu
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono tornati a casa con la loro piccola Camilla, e ad accoglierli c’era il loro adorabile carlino nero, Chinu. I due neo-genitori, emozionati e impegnati nella nuova avventura della genitorialità, hanno condiviso un momento tenero che ha coinvolto il primo incontro tra il loro cane e la neonata. Le immagini, pubblicate sui social, mostrano un mix di dolcezza e curiosità che ha conquistato il cuore dei fan. Andrea Zenga aveva espresso il desiderio che il cagnolino Chinu si adattasse bene all’arrivo della piccola Camilla, senza provare gelosia. Durante la prima notte trascorsa insieme, Chinu si è comportato in modo sorprendente. Zenga ha condiviso una tenera foto in cui il carlino annusa curioso l’ovetto in cui riposava la neonata, raccontando il suo comportamento con affetto: “Chinu ha dormito accanto alla culla, alzandosi ogni volta che Camilla si muoveva. Quando Rosalinda allatta, Chinu si siede accanto a lei. Sembra un po’ confuso, ma per ora tutto sta andando per il meglio”.
Il ritorno a casa è stato un momento emozionante per Rosalinda e Andrea, che non potrebbero essere più felici per l’arrivo della loro bambina. Rosalinda ha condiviso un messaggio toccante su Instagram: “La vita ha deciso di darmi una seconda possibilità e non credevo potesse regalarmi una gioia così grande. Una casa con le persone che amo… Comincia la nostra avventura fatta di sorrisi, lacrime di gioia e piccoli passi incerti”.
L’Inizio di una nuova avventura
L’arrivo di Camilla ha portato una ventata di felicità nella vita della coppia, che si sta dedicando a questa nuova fase con amore e dedizione. Rosalinda e Andrea hanno raccontato la loro emozione, esprimendo quanto sia importante per loro costruire legami indissolubili e vivere questa nuova avventura come famiglia.