Tv e Spettacoli

Rosanna Fratello critica Anita: “Atteggiamento infantile, non saluti mai al mattino”

Rosanna Fratello critica Anita: “Atteggiamento infantile, non saluti mai al mattino”. Anche Rosanna Fratello ha avuto qualcosa da recriminare ad Anita Olivieri. Se come Vittorio Menozzi vorrebbe Sara Ricci ancora in gioco con la speranza possa essere di buon esempio per i più giovani, molto serenamente ha riservato qualche critica ad Anita. Andiamo a scoprire che cosa è successo.

Rosanna Fratello critica Anita

Nonostante quando è entrata nella casa Rosanna Fratello avesse detto che stima molto Anita Olivieri e tra gli inquilini era tra i suoi preferiti, pare esserci qualcosa che non le va proprio giù. Ha ammesso infatti di trovarla un po’ infantile per certi versi. Il non salutare al mattino e certi suoi atteggiamenti per lei sono scorretti:

Lo trovo un po’ da bambina. Quando vedi una persona ed entri il non salutare… solo questo. Poi sai che ti voglio molto bene. Ti ho sempre detto che sei molto diretta e mi piaci. Anche stamattina non mi hai salutato… Mi dispiace, perché sei una di quelle persone a cui tengo”, ha concluso Rosanna Fratello.

Nell’apprendere la critica Anita Olivieri si è subito difesa spiegando non ci fosse alcuna intenzionalità da parte sua nel mancato saluto. Marina Fiordaliso, che è tanto legata ad Anita, è intervenuta spiegando a Rosanna Fratello che non è proprio da lei non salutare e che ci sarebbe stato un vero e proprio fraintendimento.

Al termine del gioco Anita Olivieri ha avuto modo di parlare e di spiegarsi con Rosanna Fratello. Le due hanno chiarito le loro posizioni e sembrano aver trovato un punto d’incontro circa la divergenza avuta.

Ora Rosanna Fratello si augura che questa osservazione serva da lezione ad Anita e possa fare tesoro delle sue parole per migliorarsi.

Vedremo quindi se Anita Olivieri accetterà il consiglio di Rosanna Fratello e se quanto successo porterà le due ad allontanarsi definitivamente o a fortificare il loro rapporto. Questo però ce lo dirà solo il tempo! Si vedrà come si evolveranno le cose e se stasera il tutto sarà oggetto di chiacchiera e confronto in puntata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio