Rose Villain è stata confermata tra i Big di Sanremo 2025, ma al momento dell’annuncio, avvenuto in diretta da Carlo Conti, la cantante dorme. Trovandosi a New York, con il fuso orario, ha scoperto la notizia solo al risveglio, regalando una reazione che ha subito conquistato il web.
Rose Villain annunciata a Sanremo 2025 mentre dorme
Il 2024 è stato un anno straordinario per Rose Villain. La sua prima partecipazione a Sanremo, con il brano Click Boom!, ha conquistato il pubblico, segnando l’inizio di una serie di successi. Dopo il festival, l’artista ha pubblicato l’album Radio Sakura, che ha scalato le classifiche, e ha girato l’Italia con concerti estivi. Recentemente, ha annunciato un importante evento: il 23 settembre 2025 si esibirà al Forum di Milano, in quello che promette di essere uno spettacolo indimenticabile. Inoltre, ha anticipato l’uscita del suo terzo album, molto atteso dai fan.
L’ennesima sorpresa è arrivata il 1° dicembre, quando Carlo Conti ha svelato i Big in gara a Sanremo 2025, includendo Rose Villain. In quel momento, però, la cantante si trovava a New York e stava dormendo, dato il fuso orario. Il video del momento in cui Rose scopre la notizia è diventato virale sui social. Al risveglio, l’artista ha festeggiato entusiasta con il suo team. Ora, non resta che aspettare febbraio per vedere cosa porterà sul palco dell’Ariston.
@rosevillainofficial sono felice! baci da New York 🤍