La storia d’amore tra l’attore turco Can Yaman e la bella conduttrice di Dazn Diletta Leotta, sembra essere giunta capolinea: sembrerebbe proprio che ad aver preso la decisione di separarsi sia stata Diletta, ma quali sono i motivi della rottura?
Diletta Leotta rompe con Can Yaman: i motivi
Sembrerebbe proprio che la rottura tra Can Yaman e Diletta Leotta sia ufficiale: i motivi che hanno spinto la conduttrice a prendere questa decisione non sono ufficiali, ma secondo quanto riferito da Santo Pirrotta, il giornalista di cronaca rosa alla trasmissione Ogni mattina su Tv8: “I due avrebbero litigato, perché lui ha chiesto a Diletta di seguirlo in Turchia per qualche giorno, ma lei ha risposto di no. Il motivo del rifiuto della giornalista non si sa, se per lavoro o per scelta, quel che invece è noto è che Yaman era stato in Sicilia a conoscere la famiglia e gli amici di lei”.
Quindi, il motivo della rottura sarebbe quasi banale: Diletta Leotta, dopo aver rinviato le nozze previste per il 16 agosto, si sarebbe rifiutata di andare con Can Yaman in Turchia, scatenando una forte reazione dell’attore. Nel frattempo, l’attore turco è tornato in Turchia e dal 15 aprile ha disattivato il suo account Instagram che conta oltre 8 milioni di follower.