Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono lasciati: i due concorrenti si sono conosciuti nella casa del GF Vip e dopo un turbolento inizio, la coppia era riuscita a trovare un punto in comune per dare inizio ad una bellissima storia d’amore. Oggi la loro storia è giunta al termine.
Manuel Bortuzzo annuncia la rottura con Lulù Selassié
I due concorrenti si sono conosciuti nella casa del GF Vip e dopo un turbolento inizio, la coppia era riuscita a trovare un punto in comune per dare inizio ad una bellissima storia d’amore. Oggi la loro storia è giunta al termine. Manuel Bortuzzo ha deciso di dare l’annuncio ufficiale della rottura con Lulù, riportato da Ansa, spiegando anche i motivi della rottura: “In questo mese dal termine del GF Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del GF rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale“.
Anche Lulù Selassié ha confermato la notizia della rottura e ha fatto un chiaro riferimento a terze persone che hanno purtroppo interferito nel rapporto. “Si sono messi in mezzo e hanno sempre cercato di metterci contro”, ha dichiarato.
I problemi tra Lulù e Franco Bortuzzo, il papà di Manuel
La storia d’amore tra Manuel e Lulù è stata spesso ostacolata: da diversi giorni, infatti, le sorelle Selassié hanno tolto il follow al papà di Manuel Bortuzzo, Franco, e questo aveva destato non poche domande. Lulù aveva dichiarato: “Per me non è obbligatorio avvicinarsi ad una persona se non vi capite, sono vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma se vedo un atteggiamento di chiusura non mi sento accettata e mi dispiace“. Nonostante queste incomprensioni, Lulù non aveva rinunciato alla sua storia d’amore: “Stiamo programmando di cambiare casa perché lui abita con il padre, che è al piano di sopra” aveva aggiunto. Le cose, non sono andate, però, nella direzione giusta.