Cronaca

Rovigo: marito e moglie muoiono di Covid a Natale, erano in attesa della terza dose

I due coniugi sono morti a poche ore di distanza l'uno dall'altra all'ospedale San Luca di Trecenta

Dramma a Rovigo dove marito e moglie, Giuliano Mancin 72 anni e Enrica Crepaldi 65, sono morti a poche ore l’uno dall’altra tra il 24 e il 25 dicembre a causa del Covid. I due coniugi era erano stati ricoverati in terapia intensiva all’ospedale San Luca di Trecenta.

Marito e moglie morti a poche ore di distanza a causa del Covid

Entrambi nei mesi scorsi avevano ricevuto due dosi di vaccino ed erano in attesa di sottoporsi alla terza. Sia Giuliano che Enrica avevano patologie pregresse ma, stando a quanto hanno riferito i medici, le loro condizioni non sarebbero state così preoccupanti da far prevedere un epilogo drammatico. Il Covid però li ha colpiti in maniera violenta: prima sono stati ricoverati in area medica, poi in rianimazione, ma le attente cure dei medici non sono servite a evitare il peggio.

Roberto Pizzoli, sindaco di Porto Tolle e cliente abituale di Giuliano, titolare di un’agenzia di assicurazioni, si è detto “sconvolto, conoscevo benissimo la famiglia, non riesco ad immaginare il dolore delle due figlie per due lutti così ravvicinati”, ha dichiarato.

Fonte: Fanpage.it


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio