Cronaca

Cremona, difende i nipoti derubati delle uova di Pasqua: 48enne pestato dalla baby gang

Baby gang in azione in un parco in provincia di Cremona

Shock a Cremona dove un uomo è stato picchiato per aver difeso i nipoti derubati della uova di Pasqua. È stato pestato da una baby gang per aver tentato di difendere i nipotini, appena derubati: è successo in un parco di Crema, in provincia di Cremona, e la vittima è un 48enne ristoratore.

Cremona, nipoti derubati della uova di Pasqua: uomo picchiato dalla baby gang

Al momento gli aggressori sono stati identificati dai carabinieri. L’uomo aveva appena regalato uova di Pasqua ai suoi nipotini, che usciti dal locale per tornare a casa hanno attraversato i giardini pubblici di Porta Serio e lì sono stati minacciati e circondati da alcuni ragazzini che si sono fatti consegnare le uova.

L’aggressione

Tornati dallo zio in lacrime, i bambini hanno raccontato l’accaduto e il ristoratore ha raggiunto il parco, dove ha affrontato il gruppo chiedendo la restituzione delle uova di Pasqua. In risposta è stato aggredito. “Erano una decina, tutti minorenni, alcuni di origine straniera – ha raccontato il 48enne -. Mi hanno aggredito a calci e pugni, tanto che sono dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio