È stato rubato un cane ad una bambina disabile. Rosario, papà della ragazzina, chiede aiuto per ritrovare il suo fedele compagno. “Non mi interessano i gioielli, restituite il sorriso a mia figlia”, è il suo appello disperato.
L’appello disperato del padre: “Non mi interessa dei gioielli, restituite il sorriso a mia figlia”
Un appello straziante arriva da Acerra. Rosario, papà di una ragazzina di 12 anni con disabilità, chiede aiuto per ritrovare il suo fedele compagno a quattro zampe, un piccolo Spitz tedesco arancione, portato via dai ladri durante un’invasione domestica. Maui, questo il nome del cane, rappresenta l’unico conforto per la bambina, costretta su una sedia a rotelle. Il furto ha spinto la famiglia in una situazione difficile, ma è la scomparsa di Maui a spezzare il cuore di Rosario.
“Non mi interessano i gioielli, restituite il sorriso a mia figlia”, è il suo appello disperato: “Non mi interessa della refurtiva realizzata a casa mia, ma faccio appello al cuore di chi ha sottratto il cane di mia figlia, pregando, chiunque esso sia, di restituirlo, poiché la mia bambina è caduta in uno stato angoscioso, che sta peggiorando la sua situazione“