Gossip, Tv e Spettacoli

Harry Potter, Ruper Grint e un possibile ritorno al cinema: ”Non saprei”

Si avvicina sempre di più il momento in cui vedremo riuniti Daniel Redcliffe, Emma Watson e Rupert Grint nello speciale che festeggerà il 20esimo anniversario di Harry Potter, in onda in Italia su Sky e NOW, l’attore Rupert Grint, che nella saga ha interpretato Ron è tornato a parlare di un suo possibile ritorno al cinema.

Rupert Grint e la possibilità di un ritorno al cinema

L’attore è attualmente impegnato nella promozione della serie Apple TV+ di M. Night Shyamalan, Servant, Grint e ha parlato della saga di Harry Potter spiegando: “Non è qualcosa a cui penso troppo. Solo recentemente, ora che sono passati 20 anni dal primo film, sono iniziate quelle conversazioni“.

Poi ha proseguito dicendo: ”È grandioso rivedere tutti, è un’esperienza profondamente nostalgica, questi film sono stati una parte importantissima della mia vita e voglio bene a tutti. Credo però che si sia concluso nel momento giusto, c’è voluto del tempo e ci siamo divertiti alla grande. Quanti anni sono trascorsi dall’ultimo? Una decina? Adesso posso apprezzarlo per quello che è stato: un folle periodo all’insegna del divertimento. Per quel che riguarda un altro film… non saprei. Amo quel personaggio, mi sento molto legato a lui, ma non saprei”.

 

 

Harry Potter