Rupert Grint, star di Harry Potter, è diventato papà e per festeggiare il lieto evento ha deciso di approdare su Instagram con un foto che lo ritrae con la piccola Wednesday tra le braccia. Lo scatto ha ottenuto più di 1,8 milioni di like e in appena 21 ore e l’attore britannico ha raggiunto poco più di 2 milioni di follower, che sono destinati sicuramente ad aumentare.
Rupert Grint e la sua prima foto su Instagram con la piccola Wednesday
“Hey Instagram, con dieci anni di ritardo eccomi qui! Grint su Gram! Vi presento Mercoledì G.Grint. State bene, Rupert” questo è il messaggio di esordio dell’attore con il quale si è presentato al mondo di Instagram, presentando la sua bambina, nata sei mesi fa. Un nome particolare che non può non rievocare quello di Mercoledì Addams, anche se nessuno dei genitori ha specificato come sia nata questa scelta.
Lo scorso 6 maggio, la compagna di Grint, l’attrice Georgia Groome, ha dato alla luce la primogenita della coppia, ed essendo anche lei sprovvista di qualsiasi contatto social l’annuncio è stato diffuso da un comunicato stampa che hanno rilasciato appositamente d un portavoce.
Visualizza questo post su Instagram