Sanremo 2024

Russel Crowe svela le sue origini italiane a Sanremo 2024

Russel Crowe svela le sue origini italiane a Sanremo 2024. Ospite per la terza puntata, si è esibito da poco l’ospite internazionale Russell Crowe. Subito dopo l’esibizione il divo risponde alle domande del conduttore Amadeus e della coconduttrice Teresa Mannino. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa ha rivelato il divo.

Russel Crowe svela le sue origini italiane a Sanremo

Amadeus presenta il super ospite internazionale della serata, Russell Crowe:Ha vinto premi internazionali, interpretato alcuni dei ruoli più importanti del cinema mondiale il Gladiatore, a Beautiful Mind, Cinderella Man. Sul palco dell’Ariston Russell Crowe“. 

Il divo si è esibito in un suo brano Let the light shine feat Marcia Hines. Al termine dell’esibizione, Russell Crowe realizza il desiderio di Amadeus gridando ‘Al mio segnalre scatenate l’inferno’.

Amadeus annuncia anche il tour del divo americano in varie città italiane: a Pompei, Ascoli, Piacenza e Bologna.

I biglietti per i concerti saranno in vendita su Ticketone da lunedì 12 febbraio 2024. Crowe ha spiegato che l’idea di questi concerti è nata nel 2009 in un pub fuori Londra e da allora è andata avanti.

L’attore  parla poi della sua carriera: dagli esordi ai grandi successi cinematografici di Hollywood. 

Infine, Russell Crowe racconta di avere origini italiane:

“Ho sempre sentito questo legame con l’Italia e ho capito che questa connessione è in realtà un legame di sangue. Dovrei essere originario di Ascoli Piceno, o di Parma. Il mio antenato si chiamava Luigi Ghezzi, padre di Augusto Ghezzi”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio