Oggi, lunedì 27 febbraio, ci saranno i funerali di Maurizio Costanzo che sarà possibile seguire anche in tv, intanto Sabrina Ferilli è tornata in Italia per stare accanto alla sua amica Maria De Filippi. Il legame che le lega è veramente molto forte.
Sabrina Ferilli in Italia per l’amica Maria De Filippi
Sono moltissime le persone che stanno esprimendo il loro cordoglio sui social per la scomparsa di Maurizio Costanzo: persone comuni, personaggi dello spettacolo, colleghi e ammiratori del conduttore legati a lui e alla moglie Maria De Filippi da un rapporto professionale e intimo. Sabrina Ferilli è una delle migliori amiche della conduttrice. Sicuramente a differenza degli altri nomi, fino a ora l’attrice non ha condiviso pubblicamente il proprio personale dolore per una perdita così importante.
“Fiori e promesse. Tante mancate” si è limitata a scrivere a corredo del suo ultimo post che raffigura una rosa rossa tenuta tra le mani. Un pensiero che a molti dei follower è sembrato riferito proprio alla sofferenza per la scomparsa di Maurizio. Era il marito di quella che è tra le sue più grandi amiche nella vita privata come in quella lavorativa. Le abbiamo visto spesso insieme a Tu sì que vales, ma anche ad Amici.
Proprio per questo, quando ha scritto “Arrivo” nella sua ultima storia Instagram che raffigura un aeroporto sembrerebbe essere proprio riferito al rientro in Italia da Tokyo dove si trovava nei giorni scorsi. Molto probabilmente, il rientro deve averlo organizzato nelle ultime ore per stare accanto a Maria in questo momento di immenso dolore. “Abbraccia Maria da parte nostra” scrive più di qualcuno, sotto il suo post sui social.