Gossip

Sabrina Salerno afferma: ”il mio seno è naturale, lo dice una perizia”

Sabrina Salerno si difende dalle accuse del web, dichiarando che il suo è un seno del tutto naturale

Sabrina Salerno si è difesa dalle accuse del web, dichiarando che il suo è un seno tutto naturale, affermando poi che lo avrebbe ribadito una perizia. E’ risaputo che la showgirl, che ha più di 50 anni, abbia un fisico statuario, ma c’è chi crede ci sia la mano del chirurgo.

Sabrina Salerno: il seno naturale e una perizia

Sabrina Salerno è una delle showgirl più famose della tv, ma nonostante il suo successo sia stato prevalentemente negli Anni Ottanta e Novanta, anche a distanza di tempo dai suoi esordi riscuote ancora un certo successo. Oltre alla sua attività musicale, la donna è nota anche per la sua bellezza, che le ha consentito di diventare una vera e propria icona. Le sue forme generose, però, sono spesso state oggetto di critiche. Molti utenti sul web, infatti, l’hanno accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. La donna è stata così Intervistata da Radio DeeJay, dichiarando apertamente che il suo è un seno naturale.

Il parere del chirurgo

La donna ha quindi affermato sul suo profilo di Instagram di essere totalmente naturale:‘Da quando ho vent’anni, dicono che sono rifatta da capo a piedi, ma se c’è una cosa che è naturale al mille per mille è il seno”. Per dare ulteriore valore alla sua tesi, dopo numerose critiche ricevute e messaggi di chi ancora non le credeva, poco più che ventenne decise di andare da qualcuno che le certificasse che non avesse fatto uso della chirurgia estetica: “A 22 anni sono anche andata da un famoso medico a farmi fare una perizia in cui dichiarava che non avevo protesi al seno”. 

sabrina salerno

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio