Sabrina Salerno durante un viaggio verso Montbelliard in Francia, è rimasta bloccata nella neve. Le forti nevicate hanno paralizzato il traffico per questo motivo, la cantante non è riuscita ad arrivare in tempo per il concerto.
Sabrina Salerno bloccata nella neve
Sabrina ha condiviso il suo disguido con i fan sui social, pubblicando foto e video sul suo profilo Instagram @sabrinasalernofficial in cui si vede bloccata nel traffico insieme ad altri colleghi. La Francia, infatti, è stata colpita da pesanti nevicate che hanno causato enormi disagi alla circolazione.
Nel suo post, Sabrina ha raccontato: “La scorsa notte è stata lunghissima e angosciante. Mi dispiace tantissimo non essere riuscita ad arrivare in tempo a Montbelliard per il concerto! I miei amici e colleghi sono stati bravissimi! Io e Lindsay, il tastierista, non dimenticheremo mai questa serata!”
Sabrina ha poi continuato dicendo che, a causa della neve, avevano rischiato di restare bloccati in autostrada per tutta la notte, ma alla fine Pierre, che li stava accompagnando, li ha portati in hotel sani e salvi nonostante le difficoltà.
La cantante, che ha recentemente sconfitto un tumore, sta vivendo un ritorno sulle scene da vera protagonista, esibendosi in numerose città francesi.
I fan, nei commenti al suo post, le hanno mostrato solidarietà: “L’importante è che siate arrivati sani e salvi” e “Un’altra avventura nel tuo percorso di vita” hanno scritto alcuni di loro, sottolineando la positività nonostante le difficoltà affrontate.