Il cantante partenopeo, Sal Da Vinci, sta per diventare di nuovo nonno. Suo figlio Francesco e la moglie, stanno aspettando la seconda figlia. L’artista non riesce così a contenere una felicità del genere. A postare la notizia, lui stesso sui social.
Sal Da Vinci: di nuovo nonno, felicità incontenibile
Sal Da Vinci festeggia ancora: “Sarò sempre più nonno“. Il figlio Francesco Da Vinci aspetta con sua moglie Riccarda D’Ambrosio la sua secondogenita, la prima figlia. Ecco il messaggio del cantante napoletano pubblicato sulla sua pagina ufficiale Instagram: “Non ho bisogno di aggiungere altro. La mia famiglia si allarga… d’amore! Sarò ancora più Nonno Sal Un augurio a mio figlio @francescodavinciofficial e a mia nuora @riccardambrosio per questo nuovo immenso regalo che la vita gli ha donato! Grazie!”
Visualizza questo post su Instagram
Nel video del ‘gender reveal’, il classico ‘baby shower’, c’è anche il nipotino Sal junior, già protagonista a “Oggi è un altro giorno” durante una divertente diretta dello scorso aprile. In quell’occasione, il piccolo ha rubato il microfono al papà per poi essere allontanando scalciando. Un momento familiare molto divertente, nonostante tutto. Mentre Serena Bortone sorrideva compaciuta, la madre è stata costretta a portare via il bimbo fuori dall’inquadratura.
Il matrimonio della figlia lo scorso giugno
È un momento particolarmente felice per Sal Da Vinci, non solo dal punto di vista artistico, ma anche privato e familiare. Lo scorso giugno, infatti, si è sposata sua figlia Annachiara Sorrentino. Anche in quel caso, un messaggio pieno d’amore a testimonianza del suo momento felice.
”Ho sempre desiderato vederti insieme ad un uomo che ti apprezzasse per la donna che sei. Un uomo che ti amasse e che ti rispettasse sempre qualsiasi cosa accada…e che ti difenda sempre a spada tratta… perché nonostante tu ormai sia una donna che sta per incamminarsi per la sua strada, io ti vedo sempre la mia piccola bambina. Desidero che vi perdiate negli occhi l’uno e dell’altro… amandovi incondizionatamente. Insomma Annachiara… rendimi felice con la tua felicità. Il tuo papà Sal”.