Tragedia all’alba di questa mattina sull’autostrada A2 del Mediterraneo, nei pressi di Sala Consilina, dove una bambina di sette anni è morta in seguito ad un incidente stradale. Il sinistro ha visto coinvolte due automobili. A bordo di una Citroen C1 viaggiava una famiglia di Messina mentre sulla Renault Captur vi era una coppia di origini calabresi. Lo riporta InfoCilento.
Sala Consilina, incidente sull’autostrada A2 del Mediterraneo: morta bambina di 7 anni
L’impatto tra le due vetture, avvenuto sulla A2 del Mediterraneo nei pressi di Sala Consilina, è stato violentissimo e non ha lasciato scampo alla bambina di appena 7 anni. La piccola viaggiava con i genitori e il fratellino.
La coppia a bordo della Renault Captur e i familiari della piccola vittima sono stati prontamente soccorsi da parte dei sanitari del 118 e trasferite in codice rosso all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Le loro condizioni, seppur gravi, non sarebbero critiche.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina per estrarre i feriti dalle lamiere delle auto. La Polizia Stradale di Sala Consilina indaga per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Il tratto di autostrada teatro del dramma è stato chiuso al traffico.