Tragedia a Cavallino, in Salento, dove un ragazzo di 17 anni è rimasto coinvolto in un incidente nella tarda serata di ieri, martedì 4 ottobre. Un’automobile ha travolto un 17enne il quale ha subito l’amputazione di una gamba ed è attualmente ricoverato in gravissime condizioni in ospedale.
Salento, terribile incidente a Cavallino: gamba amputata ad un ragazzo
Stando a quanto è stato ricostruito finora, il giovane stava tornando a casa a piedi quando sarebbe stato travolto in corso Umberto I da un’automobile condotta da un altro giovane, un 21enne di Nardò. Quest’ultimo, sottoposto al test antidroga, è risultato positivo alla cocaina e ai cannabinoidi. È risultato positivo anche all’alcol ed è stato denunciato per lesioni gravissime. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte.
Le condizioni del ferito
Le condizioni del minorenne sono apparse subito molto gravi. Subito dopo il grave incidente il ragazzo è stato condotto in codice rosso all’ospedale di Lecce. Sottoposto a un delicato intervento, attualmente è in terapia intensiva ma non sarebbe in pericolo di vita. Sull’accaduto indagano i carabinieri.