Dopo l’ingaggio di Ferrari, il ds Petrachi ha regalato il bis portando a Salerno un pezzo pregiato del torneo cadetto come Ernesto Torregrossa. “Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi” afferma l’ad Milan.
Calciomercato Salernitana, una campagna acquisti chiusa nel migliore dei modi
Una campagna acquisti chiusa nel migliore dei modi, con due grandi colpi che ora possano anche far sognare la Salernitana e la sua gente. Dopo l’ingaggio di Ferrari, il ds Petrachi ha regalato il bis portando a Salerno un pezzo pregiato del torneo cadetto come Ernesto Torregrossa. L’ormai ex attaccante del Pisa ha firmato un contratto di un anno e nelle prossime ore arriverà in città. Con lunghi trascorsi tra Serie A e Serie B (15 gol in 58 partite con i toscani e 39 in 123 con il Brescia), Torregrossa è il famoso top player che il direttore sportivo granata voleva regalare alla Salernitana.
Proprio alla chiusura della finestra estiva del calciomercato, la Salernitana ha concluso tre operazioni: Junior Sambia è stato ceduto in prestito all’Empoli, Flavius Daniliuc è stato trasferito in prestito con diritto di riscatto al Verona e il terzino destro Petar Stojanović è stato acquisito in prestito dall’Empoli (saltata la trattativa per il passaggio di Maggiore al Venezia).
Alla conclusione del mercato, attraverso i canali social del club granata, l’amministratore delegato Maurizio Milan ha dichiarato: “Raggiunti tutti gli obiettivi che ci eravamo posti insieme al ds Petrachi, che ha svolto un ottimo lavoro .La valutazione mia e della proprietà è super positiva. Nata una sinergia importante tra i vertici societari, la dirigenza e lo stesso allenatore, un’ottima unione dentro e fuori dal campo. Per l’ennesima volta, la proprietà non ha lesinato impegno economico”.