Inaugurato il nuovo parcheggio nel quartiere Fratte di Salerno: dispone di 41 posti auto ed è fornito di bagni pubblici accessibili anche ai disabili. La tariffa oraria è di 0,50 euro. Realizzato da Salerno mobilità, è situato in via dei Greci, nei pressi della Clinica del Sole e della stazione ferroviaria CircumSalernitana.
Salerno, inaugurato il nuovo parcheggio a Fratte
Questa mattina, venerdì 28 febbraio, è stato inaugurato un nuovo parcheggio in via dei Greci, nel quartiere Fratte, a breve distanza dalla Clinica del Sole e dalla stazione della linea ferroviaria CircumSalernitana. L’annuncio è stato fatto dal Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, tramite un post su Facebook.
Il parcheggio, realizzato da Salerno Mobilità, dispone di 41 posti auto ed è fornito di bagni pubblici accessibili anche ai disabili. La tariffa oraria è di 0,50 euro. Inoltre, è stata creata un’area verde con giochi per bambini, offrendo così un nuovo spazio di socializzazione per il quartiere. “Il Comune di Salerno prosegue i suoi investimenti in strutture e spazi pubblici per elevare la qualità della vita dei cittadini”, ha affermato il Sindaco Napoli. Il nuovo parcheggio si rivelerà particolarmente vantaggioso per i residenti, i pazienti della Clinica del Sole e i pendolari della CircumSalernitana, oltre a sostenere le attività commerciali della zona.