Drammatico incidente stradale nel pomeriggio odierno, venerdì 4 ottobre, a Giovi Altimari, zona collinare di Salerno: Valerio Pisapia è morto dopo aver perso il controllo della sua moto. Inutili i rapidi soccorsi per il centauro. Si indaga sull’esatta dinamica dell’incidente. La vittima aveva solo 22 anni.
Salerno, incidente a Giovi Altimari: perde il controllo della moto, morto centauro
Come riportato da SalernoToday, il sinistro mortale è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 4 ottobre, a Giovi Altimari, zona collinare di Salerno. In base alle prime informazioni emerse in merito all’incidente il centauro ha perso il controllo della sua moto ed ha fatto un volo di diversi metri prima di finire sull’asfalto.
Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118. L’impatto è stato violento e per il giovane centauro non c’è stato nulla da fare: i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Presenti anche gli operatori di Strade Sicure e le forze dell’ordine. Si indaga per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.
Chi è la vittima
A perdere la vita questo pomeriggio è un ragazzo di soli 22 anni, Valerio Pisapia. Il giovane è deceduto dopo essersi scontrato con un’auto. Nell’impatto, la vittima è sbalzata dalla moto facendo un volo di diversi metri.