Cronaca Salerno, Salerno

Lutto a Salerno, è morta la ristoratrice Carla D’Acunto: “Persona gentile e molto stimata”

salerno morta carla d'acunto
Carla D'Acunto - Foto di SalernoNotizie

Lutto nelle scorse ore a Salerno dove è morta la ristoratrice Carla D’Acunto: tantissimi i messaggi di cordoglio per la donna scomparsa a soli 55 anni. Tra questi anche il sindaco Vincenzo Napoli che la ricorda come una ‘persona gentile e molto stimata’. Lo riporta SalernoNotizie.

Lutto a Salerno, è morta la ristoratrice Carla D’Acunto

Centinaia di messaggi di cordoglio sono stati dedicati a Carla D’Acunto, la ristoratrice salernitana che ci ha lasciati a soli 55 anni. Molti amici, conoscenti e clienti hanno voluto condividere un ricordo o una testimonianza sulla sua bacheca Facebook. “Ti ricorderò così! Forte, brillante, sorridente, piena di energia e vivacità. Riposa in pace, amore mio. Mi mancherai per sempre,” ha scritto Francesca. La sua morte ha colpito profondamente l’intera comunità salernitana. “Non ho parole! Eri una donna sempre pronta a dare mille consigli! Ti abbraccio ovunque tu sia,” ha commentato Grazia. Aurelio ha voluto ricordarla con queste parole: “Sei sempre stata una persona unica, sempre con il sorriso. Così voglio ricordarti. Ciao.”

Il cordoglio del sindaco Vincenzo Napoli

Tra i messaggi di cordoglio anche quelli del sindaco Vincenzo Napoli che su Facebook ha scritto: “La scomparsa di Carla D’Acunto rattrista profondamente la nostra comunità. Era una persona gentile, molto stimata nel settore dell’abbigliamento e successivamente nella ristorazione, sempre professionale e accogliente. Nel corso della sua vita ha regalato momenti di bellezza, gioia e gusto, e siamo grati a tutti coloro che l’hanno conosciuta e hanno frequentato la sua attività. Un forte abbraccio di cordoglio ai familiari e agli amici.”

comune di salerno