Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, rissa tra studenti del Nautico. Tre feriti, l’aggressore scappa con il fratello maggiorenne

Foto di repertorio

Non è chiaro cosa abbia scatenato la furia dei cinque adolescenti, tra i 14 e 15 anni. Improvvisamente dalle parole si è passati ai fatti e uno dei cinque ha cominciato a picchiare violentemente gli altri utilizzando un tirapugni. In tre sono stati soccorsi e trasferiti in ospedale per le cure del caso

Salerno, rissa tra studenti del Nautico: tre feriti

Questa mattina, nei pressi del Cinema in Via Madonna di Fatima, cinque studenti dell’Istituto Nautico di Salerno sono stati protagonisti di una rissa. Quattro di loro provengono dalla sede centrale, mentre il quinto frequenta la sede di Torrione. Ancora non si sa cosa abbia scatenato il violento scontro tra i cinque adolescenti, di età compresa tra i 14 e i 15 anni.

Sembra che, dopo una discussione, uno dei ragazzi abbia iniziato a picchiare gli altri con grande brutalità, usando un tirapugni. Tre di loro sono stati assistiti e trasportati in ospedale per ricevere le necessarie cure, ma secondo i medici del pronto soccorso non hanno riportato ferite gravi. I tre studenti feriti sono stati accompagnati in ospedale da alcuni insegnanti.

Una pattuglia della polizia è intervenuta sul luogo dell’incidente. Il giovane che ha aggredito i compagni sarebbe un ragazzo siriano che al momento non è stato localizzato, in quanto si sarebbe allontanato insieme al fratello maggiore.

aggressionestudenti