Il Comune di Salerno prevede di terminare il primo lotto dei lavori di ristrutturazione di Corso Vittorio Emanuele, che va da via Santi Martiri Salernitani a via Diaz, entro il 21 settembre, in occasione dei festeggiamenti di San Matteo.
21 settembre l’apertura del primo lotto lavori sul corso Vittorio Emanuele
Il Comune di Salerno prevede di terminare il primo lotto dei lavori di ristrutturazione di Corso Vittorio Emanuele, che va da via Santi Martiri Salernitani a via Diaz, entro il 21 settembre, in occasione dei festeggiamenti di San Matteo. L’assessore alla Mobilità, Rocco Galdi, ha confermato che questa sezione del cantiere verrà chiusa temporaneamente per l’evento. Tuttavia, i lavori continueranno da via Diaz a via dei Principati, focalizzandosi sulla sistemazione delle reti sotterranee e delle infrastrutture elettriche.
Le autorità stanno analizzando l’effetto della presenza del cantiere sulla sicurezza della processione, che passa attraverso parte del corso. Sono in corso discussioni per valutare eventuali modifiche al percorso al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti, considerando l’importante affluenza prevista.