Cronaca Salerno, Salerno

Viaggiavano con 23kg di droga in auto: due arresti

La droga sequestrata
La droga sequestrata
La droga sequestrata

Arrestati due uomini fra Scafati e Poggiomarino. I due sono stati fermati e perquisiti dalla Guardia di Finanza tra Scafati e Poggiomarino. Erano in possesso di 13 kg di cocaina, oltre 10 kg di marijuana e circa 200 grammi di hashish. 

Arrestati due uomini in possesso di 23kg di droga

Oltre 23 kg di droga sono stati sequestrati ieri dai finanzieri del Comando provinciale di Napoli tra i comuni di Scafati e Poggiomarino. Si tratta di 13 kg di cocaina, oltre 10 kg di marijuana e circa 200 grammi di hashish. I finanziari del gruppo di Torre Annunziata, durante i controlli lungo le principali strade dei comuni vesuviani, hanno notato un’automobile che “seguiva” da vicino un monovolume, con modalità tali da suscitare l’interesse degli investigatori.

I militari hanno effettuato un’ispezione sul monovolume, scoprendo nel bagagliaio 10 involucri di marijuana, contenuti in due scatole di cartone, del peso complessivo di circa 10 kg, e 14 panetti di cocaina, nascosti in una valigia, per un peso superiore ai 13 kg. Nell’abitazione di uno dei due uomini è stata trovata ulteriore sostanza, circa 200 grammi di hashish. I conducenti dei veicoli sono stati arrestati con l’accusa di traffico e detenzione illegale di sostanze stupefacenti di ingente quantità.

 

Salerno