Ancora sangue versato lungo le strade salernitane questa volta lungo l’A30 Caserta-Salerno nel tratto compreso tra Castel San Giorgio e Nocera Pagani dove nel primo pomeriggio di ieri si è registrato un incidente in moto: un 40enne muore dopo il violento scontro con un mezzo pesante. Lo riporta il Mattino.
Incidente in moto lungo l’A30 Caserta-Salerno: 40enne muore
Violento incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 21 novembre, intorno alle 14:30 lungo l’A30 Caserta-Salerno nel tratto compreso tra Castel San Giorgio e Nocera Pagani in direzione Caserta: coinvolti un mezzo pesante e uno scooter. A perdere la vita un 40enne in sella al motoveicolo. Non è ancora chiara la dinamica di quanto avvenuto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma per il 40enne originario di Nocera Inferiore, è stata vana la disperata corsa in ospedale. Disposta l’autopsia, che avverrà in queste ore.
Servirà valutare ora le responsabilità dell’autista del mezzo pesante, per poi analizzare anche la condotta dell’uomo che si trovava invece in sella alla sua moto. Oltre a ciò, bisognerà valutare la velocità su cui viaggiavano i due mezzi, il rispetto delle norme stradali e l’eventuale presenza di ostacoli.
Incidente sull’A30: coinvolti un mezzo pesante e uno scooter
Il sinistro è avvenuto intorno alle 14:30 lungo l’autostrada A30 Caserta-Salerno nel tratto compreso tra Castel San Giorgio e Nocera Pagani: un mezzo pesante e uno scooter, per cause ancora da accertare, sono finiti per scontrarsi.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Attualmente il traffico transita su una corsia e si registra 1 km di coda in direzione Caserta.