Si torna a parlare dell’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi: è già polemica sui costi dei taxi. Un passeggero ha inviato al sindaco Vincenzo Napoli la ricevuta di una corsa costata 50 euro per 22 chilometri, superiore al costo di un biglietto aereo. Lo riporta SalernoToday.
Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, è già polemica sui costi dei taxi
A denunciare i prezzi esorbitanti dei taxi per raggiungere l’aeroporto, che da una settimana è operativo, è stato un passeggero che ha inviato al sindaco la ricevuta di una corsa pagata 50 euro per 22 chilometri. Il prezzo, fa notare, è superiore al costo di un biglietto aereo low-cost che può variare tra i 20 e i 30 euro.
Il sindaco Napoli ha dichiarato di voler negoziare una riduzione dei costi con il presidente della Provincia:“Cercheremo di fare un ragionamento con i tassisti in sede di trattative – ha sottolineato il sindaco – e verificheremo col presidente della Provincia per capire se vi sia la possibilità di fare un intervento diretto. Consideriamo che ci sono le navette di BusItalia che funzionano perfettamente e presto ci sarà la metropolitana”.