Site icon Occhio Notizie

Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, Jet2.com annuncia il pacchetto volo-resort

L’attesa per nuove destinazioni dall’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi si trasforma in una meta di interesse, tanto che la curiosità di volare dallo scalo salernitano, o verso di esso, ha raggiunto il Regno Unito, coinvolgendo città come Birmingham e Manchester. Ieri è stata ufficializzata una nuova partnership tra Gesac e l’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi, grazie all’intervento del CEO di Jet2.com e Jet2holidays e dell’amministratore delegato di Gesac, la società che gestisce anche l’aeroporto di Napoli Capodichino come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, ecco la novità di Jet2.com e Jet2holidays

Jet2.com e Jet2holidays, con l’espansione del loro network a nove aeroporti italiani, compreso quello di Salerno-Costa d’Amalfi, dimostrano il loro continuo impegno a investire in Italia. Questa novità offre ai clienti e agli agenti di viaggio del Regno Unito un’ampia gamma di pacchetti vacanze nella rinomata regione della Campania. La compagnia britannica ha inoltre lanciato una serie di offerte per hotel lungo la Costiera Amalfitana e un nuovissimo resort nella città portuale di Salerno.

Salerno viene promossa con una pagina dedicata sul sito di Jet2holidays, che mette in risalto luoghi iconici e hotel convenzionati. Questa è un’opportunità che Salerno deve cogliere al volo per rafforzare la propria economia turistica, preparandosi al meglio per la stagione estiva del 2025.

Le novità del 2025

La stagione estiva del 2025 vedrà il lancio di voli settimanali da Birmingham e Manchester a partire dal 26 maggio fino al 29 settembre, con collegamenti ogni lunedì. I turisti avranno a disposizione non solo il nuovo resort di Jet2holidays a Salerno, ma anche numerose attrazioni turistiche e culturali della zona.

Steve Heapy, CEO di Jet2.com e Jet2holidays, ha espresso soddisfazione per questa nuova collaborazione, sottolineando l’importanza di rafforzare le relazioni con albergatori e partner locali. Anche Roberto Barbieri, amministratore delegato di Gesac, ha accolto con entusiasmo l’accordo, evidenziando l’importanza strategica del secondo scalo della Campania per lo sviluppo economico regionale e l’attrattiva che il territorio esercita sul mercato internazionale. Con questi nuovi voli, la Campania diventerà una meta ancora più accessibile per un gran numero di turisti, con significative ricadute positive per l’intera filiera turistica.

Exit mobile version