Indagini in corso sull’aggressione consumatasi a Battipaglia ai danni di un 55enne del posto, finito nel mirino di una baby gang. È accaduto nella serata dello scorso 19 marzo, quando nel cuore della notte la vettura del malcapitato è stata distrutta dalle fiamme. L’uomo sarebbe stato circondato e aggredito da una baby gang, riportando ferite ad una costola e alla spalla come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Battipaglia, auto incendiata e 55enne aggredito: si indaga
Infastidito dagli schiamazzi dei ragazzi, il 55enne è sceso di casa per rimproverarli e per tutta risposta è stato aggredito a ridosso di via Adriatico, nel rione Serroni. Poi, la scorsa notte, la sua auto è stata avvolta dalle fiamme che hanno danneggiato anche un altro veicolo e l’ingresso di un esercizio commerciale.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco ed i carabinieri della compagnia di Battipaglia. I caschi rossi hanno provveduto a domare le fiamme mentre i militari hanno avviato le indagini. Non si esclude, infatti, che i due episodi possano essere collegati. I carabinieri sono al lavoro per cercare di individuare i componenti della baby gang che ha aggredito l’uomo.