Avvistato ad Agropoli lo yacht di lusso di Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook nonché amministratore delegato di Meta, uno degli uomini più ricchi e influenti del mondo.
Agropoli: avvistato lo yacht di lusso di Mark Zuckerberg
Questa mattina il lussuoso mega yacht del fondatore di Facebook è stato avvistato nelle acque del Cilento e, nello specifico, ad Agropoli. La grande imbarcazione ha catturato l’attenzione di molti; infatti, è dall’inizio di luglio che lo yatch di Zuckerberg sta navigando tra le acque della Campania.
Giorni fa Zuckerberg era stato avvistato a bordo del suo yatch a Positano, nella rada dell’esclusiva cittadina della Costiera Amalfitana.
La lussuosa imbarcazione “Launchpad” è lunga 118 metri e dotata di tutti i comfort, inclusa una piattaforma di atterraggio per elicotteri. Questo yacht, costruito nel cantiere olandese Feadship, non passa di certo inosservato, sul mercato ha un valore di 300 milioni di dollari e il giovane miliardario se l’è regalato per il suo quarantesimo compleanno.
L’arrivo di Zuckerberg in Campania
Mark Zuckerberg sarebbe arrivato nella regione Campania il 5 luglio allo Stabia Main Port con la sua flotta di super yacht. Durante la sua visita, avrebbe esplorato il Parco archeologico di Pompei con la famiglia.