Bambina ferita alla testa va all’ospedale di Agropoli: non ha ricevuto i soccorsi e i genitori sono stati costretti a spostarsi a Vallo della Lucania su consiglio del personale.
Bambina ferita ad Agropoli: il pronto soccorso non può curarla
Potrebbero esserci guai in vista per il pronto soccorso dell’ospedale di Agropoli, dove una bambina con una ferita alla testa non avrebbe ricevuto i dovuti soccorsi.
Come riporta “Info Cilento”, la piccola di soli due anni era stata portato presso il nosocomio agropolese per una copiosa perdita di sangue alla testa, ma a quanto pare i medici e gli infermieri avrebbero invitato la famiglia a spostarsi presso il San Luca di Vallo della Lucania. Alla base di tale situazione ci sarebbe stata l’assenza del chirurgo e forze anche di una sala operatoria.
La cosa potrebbe indurre i genitori della bambina a sporgere denuncia per i fatti accaduti ieri. Intanto è stata sottoposta a regolare operazione all’ospedale di Vallo della Lucania, mentre l’Asl si è detta pronta ad avviare i potenziamenti ad Agropoli, pur non potendo ancora fornire i tempi necessari.