Cinque spacciatori nei guai ad Agropoli dove – nei giorni scorsi – i carabinieri della compagnia locale hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare personale del divieto di dimora nel comune cilentano come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Agropoli, cinque spacciatori nei guai
L’ordinanza è scattata nei confronti di cinque soggetti residenti ad Agropoli, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso. Il divieto di dimora è scattato a seguito delle indagini iniziate nel novembre del 2022, facendo emergere gravi indizi di colpevolezza nei confronti degli indagati.
In particolar modo, avrebbero costituito una rete di spaccio di hashish e marijuana e nel corso delle indagini i carabinieri hanno recuperato un significativo quantitativo di droga e sono segnalati alla competente autorità amministrativa dieci assuntori.
I furti in casa
Inoltre, nelle scorse ore sono state eseguite misure cautelari nei confronti di alcuni residenti ad Agropoli ma originari della provincia di Napoli, sospettati di furti in abitazione. I Carabinieri, in particolar modo, hanno eseguito un’ordinanza applicativa degli arresti domiciliari nei confronti di tre residenti a San Giorgio a Cremano, indagati per furto aggravato in concorso.