Tanti Babbi Natale pronti ad invadere le strade della città di Agropoli, arriva la “Christmas Walking“. L’appuntamento è atteso per il 18 dicembre alle ore 9:30. Ecco il percorso completo e tutte le informazioni utili.
Agropoli, arriva la “Christmas Walking“
Al via la nuova edizione di «Christmas Walking» nel Cilento. L’appuntamento prenderà il via il 18 dicembre e decine di persone vestite da Babbo Natale invaderà le strade cittadine.
Christmas Walking: il percorso
La corsa partirà dalle 9:30 dal lungomare San Marco nei pressi del Lounge Bar fino a via Risorgimento, tagliando in via Alcide de Gasperi, passando per corso Piave concludendo il percorso in piazza Vittorio Veneto.
L’evento rivolto ad adulti e piccini saranno muniti di pettorina che non deve essere modificata o smarrita. Organizzato da Associazione Pegasus, Piccoli Ambasciatori di Pace, Centro Sportivo Italiano sezione di Agropoli e patrocinato dal comune di Agropoli.
Tutti i partecipanti dovranno vestirsi rigorosamente da Babbo Natale e potranno iscriversi nei seguenti esercizi commerciali: Bar Cross Road e Givova in via A. De Gasperi, Bar Il Buco in via Risorgimento ed infine L’ArgoLibro in via Mazzini.
La quota d’iscrizione sarà di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti.
La magia del Natale: ecco cosa visitare
Ecco cosa visitare a Natale: bagno di folla già in città per visitare i i mercatini lungo gli scaloni e raggiungere il castello Angioino Aragonese casa di Babbo Natale.
Potranno imbattersi nella pista di pattinaggio, villaggio abitato da gioiosi Elfi, un Natale a misura di bambino e non solo.