Cronaca Salerno, Salerno

Babbi Natale pronti ad invadere le strade cittadine, arriva la “Christmas Walking”

Tanti Babbi Natale pronti ad invadere le strade della città di Agropoli, arriva la “Christmas Walking“. L’appuntamento è atteso per il 18 dicembre alle ore 9:30. Ecco il percorso completo e tutte le informazioni utili.

Agropoli, arriva la “Christmas Walking

Al via la nuova edizione di «Christmas Walking» nel Cilento. L’appuntamento prenderà il via il 18 dicembre e decine di persone vestite da Babbo Natale invaderà le strade cittadine.

Christmas Walking: il percorso

La corsa partirà dalle 9:30 dal lungomare San Marco nei pressi del Lounge Bar fino a via Risorgimento, tagliando in via Alcide de Gasperi, passando per corso Piave concludendo il percorso in piazza Vittorio Veneto.

L’evento rivolto ad adulti e piccini saranno muniti di pettorina che non deve essere modificata o smarrita. Organizzato da Associazione Pegasus, Piccoli Ambasciatori di Pace, Centro Sportivo Italiano sezione di Agropoli e patrocinato dal comune di Agropoli.

Tutti i partecipanti dovranno vestirsi rigorosamente da Babbo Natale e potranno iscriversi nei seguenti esercizi commerciali: Bar Cross Road e Givova in via A. De Gasperi, Bar Il Buco in via Risorgimento ed infine L’ArgoLibro in via Mazzini.

La quota d’iscrizione sarà di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti.

La magia del Natale: ecco cosa visitare

Ecco cosa visitare a Natale: bagno di folla già in città per visitare i i mercatini lungo gli scaloni e raggiungere il castello Angioino Aragonese casa di Babbo Natale.

Potranno imbattersi nella pista di pattinaggio, villaggio abitato da gioiosi Elfi, un Natale a misura di bambino e non solo.

Comune di AgropoliNatale