AGROPOLI. Inaugurato ad Agropoli il comitato elettorale di Franco Alfieri candidato con il Pd alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Agropoli.
L’ex sindaco del comune cilentano si è detto pronto a voler continuare a rappresentare il territorio, questa volta per la competizione al Parlamento.
Balzato agli onori della cronaca per la battuta di Vincenzo De Luca sulle fritture di pesce, che lo ha reso famoso per supposte capacità clientelari, si appresta adesso ad affrontare la sfida più importante della sua carriera politica.
Inaugurazione comitato elettorale: i commenti
Lascia invece il Parlamento la deputata Sabrina Capozzolo non ricandidata ma presente con lui questa sera.
Il segretario del circolo locale del Pd Modestino Rosiello ha speso parole di stima per il candidato, le stesse che ha usato anche il sindaco Adamo Coppola, il quale ha sottolineato che questa sfida è una occasione che già andava affrontata qualche anno fa ma solo ora vede concretizzazione.
Presente anche la candidata al Senato nel collegio uninominale di Battipaglia Filomena Gallo che Alfieri ha invitato a sostenere ed originaria di Teggiano nel Vallo di Diano.
A supportarlo c’erano i fedeli e storici sostenitori di sempre.