Sono stati ultimati i lavori di sistemazione di via Piano delle Pere ad Agropoli. Le operazioni effettuate, per una spesa pari a 228.000 euro, sono consistite nell’allargamento della sede stradale, con la realizzazione di marciapiedi sul lato destro.
Completati i lavori in via Piano delle Pere ad Agropoli
Inoltre sono stati rimossi i pali delle utenze Enel e Telecom, i cui cavi sono stati interrati; sono stati sostituiti i pali della pubblica illuminazione. Installata una nuova segnaletica orizzontale e verticale.
Al termine dei lavori, sul tratto è stata effettuata la fresatura e la messa in opera di nuovo asfalto. Con le economie derivanti dal ribasso della gara di appalto, il sindaco Adamo Coppola ha manifestato la volontà di prolungare i lavori sulla strada in questione:
Abbiamo portato a compimento un lavoro molto atteso dai residenti che ha portato a risolvere numerose situazioni disagevoli che erano presenti nella zona. Ma non ci fermeremo qui: ho già dato mandato agli uffici di prolungare il medesimo lavoro su un ulteriore pezzo di strada, utilizzando i fondi risparmiati con il ribasso d’asta.