Dramma nella mattinata di oggi, lunedì 20 marzo, ad Agropoli: una donna tedesca di 57 anni è stata trovata morta impiccata all’interno di un B&B nel pieno centro cittadino. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini. Lo riporta Info Cilento.
Agropoli, donna trovata morta impiccata in un B&B
Una donna di nazionalità tedesca è stata trovata morta impiccata all’interno di una struttura ricettiva di via Mazzini. La macabra scoperta è stata fatta questa mattina, lunedì 20 marzo, intorno alle 9. A lanciare l’allarme la proprietaria che, entrata in camera, per le operazioni di pulizia e sistemazione dei locali.
Una volta all’interno però ha fatto la macabra scoperta. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso e i carabinieri che hanno avviato le indagin. Presente anche il medico legale per un primo esame esterno del cadavere. Secondo una prima dinamica, la 57enne si sarebbe suicidata. La vittima è nata in Germania ma risiedeva da anni nel Salenitano.