Sarà inaugurata il primo dicembre, alle ore 18, ad Agropoli la nuova pizzeria Gm del maestro Gianfranco Marotta. Il locale si presenterà in una veste totalmente rinnovata rispetto al passato, con un arredamento moderno e proposte culinarie varie ed assortite.
La nuova pizzeria di Gianfranco Marotta ad Agropoli
Sarà possibile degustare prodotti tipici locali ed artigianali, oltre ad alcune novità nel menù. Tra queste, la pala romana (scrocchiarella), pizza tonda, panuozzo, fritti e dolci artigianali. Studi accurati sugli impasti, ad alta digeribilità e prodotti selezionati provenienti da aziende locali, a chilometro zero, sono alla base della nuova pizzeria che porta il nome di uno dei pizzaioli più conosciuti del Cilento. Il tutto abbinato ad un metodo di impasto semi diretto ed una lunga lievitazione che consente di raggiungere un’alta digeribilità ed un gusto unico.
Menu specifici
Previsti anche menù dedicati in modo specifico a celiaci e vegani, mentre sul settore beverage, il maestro Marotta presenterà prelibate novità. Saranno proposte diverse scelte, a seconda delle stagioni, con vini e birre artigianali, locali e non.
Ragionamenti e studi sugli impasti, consigli e giudizi dei clienti, materie prime di qualità e design del locale con gusto e garbo, per un risultato davvero affascinante.
Il maestro Gianfranco Marotta
Gianfranco Marotta, imprenditore nel settore della ristorazione da oltre 10 anni e con esperienza ventennale nell’ambito come pizzaiolo, ha arricchito negli anni il suo cassetto di idee e formazione professionale, cercando di dare al suo prodotto quel pizzico di perfezione in più.