La comunità di Cicerale è in lutto per la scomparsa di Marianna Carpinelli, la donna di 40 anni morta colta da un malore nella giornata di ieri mercoledì 27 dicembre mentre era al supermercato ad Agropoli: domani si terranno i funerali. In occasione delle esequie è stato disposto anche il lutto cittadino.
Marianna Capinelli morta per un malore ad Agropoli, domani i funerali: lutto cittadino
La comunità di Cicerale piange Marianna Carpinelli, la giovane parrucchiera che ha perso la vita nella giornata di ieri mercoledì 27 dicembre in un supermercato ad Agropoli a causa di un malore fatale, sotto gli occhi del marito inerme. La donna aveva 40 anni e un figlio di pochi anni.Aveva un salone nel comune di Torchiara.
Il sindaco Giorgio Ruggiero in occasione delle esequie che si terranno domani, 29 dicembre, ha manifestato «l’intenzione e la volontà di partecipare al dolore dei familiari della anche in forma pubblica ed istituzionale, per testimoniare da parte dell’intera Comunità di Cicerale i sentimenti di solidarietà». Proclamato anche il lutto cittadino. Già sospese tutte le manifestazioni. Domani, inoltre, verranno esposte le bandiere a mezz’asta.