Cronaca Salerno, Salerno

Agropoli, colpi di pistola contro le anatre del fiume Testene: “È possibile che nessuno noti nulla?”

agropoli spari anatre fiume testene
Foto generica

Spari contro le anatre le anatre del fiume Testene ad Agropoli. L’incidente è avvenuto in pieno giorno ed è stato registrato dalle telecamere di sorveglianza. La denuncia: «È possibile che nessuno noti nulla?». Lo riporta InfoCilento.

Agropoli, spari contro le anatre del fiume Testene

Colpi di pistola sono stati sparati contro gli animali che si trovano nell’oasi del Testene ad Agropoli. A compiere l’atto, ancora una volta, è stato un gruppo di ragazzi che ieri mattina si è fermato su una panchina lungo le rive del fiume, puntando una pistola a piombini contro le anatre.

La denuncia

Questo episodio non è affatto isolato. In passato si sono verificati eventi simili, perpetrati da giovani, probabilmente minorenni, in pieno giorno. «Come è possibile che nessuno noti nulla?», si chiede Gerardo Scotti, dell’associazione Genesi. «Iniziano a sparare con una pistola a piombini, poi posizionano una sedia sul muro e giocano a tiro al piattello. Una volta esauriti i colpi, gettano la sedia e tornano a casa. A mezzogiorno o alle cinque del pomeriggio, nessuno sembra accorgersi di niente. Ora manca una delle anatre del muretto», aggiunge. Tutto ciò è stato catturato dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Comune di Agropoli