Site icon Occhio Notizie

Occupano piazza con poltroncine e tavoli: multato negozio ad Agropoli

Agropoli, titolari di negozio multati per occupazione di suolo pubblico

Il materiale che occupava suolo

I titolari di un’attività commerciale ad Agropoli sono stati multati per occupazione abusiva di suolo pubblico, poiché avevano lasciato in Piazza della Mercanzia sedie, poltroncine e tavoli senza la dovuta autorizzazione. Gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti sul posto, constatando l’infrazione e redigendo il verbale. Ora, il titolare dell’esercizio commerciale dovrà rimuovere immediatamente il materiale, altrimenti si procederà alla rimozione d’ufficio con spese a suo carico.

Agropoli, titolari di negozio multati per occupazione di suolo pubblico

La vicenda è stata resa pubblica dal sindaco Roberto Antonio Mutalipassi, che attraverso un post sui social ha ribadito una posizione di tolleranza zero nei confronti di tali episodi: “Qualora il titolare non ottemperasse, si provvederà a rimuovere il tutto in danno”, ha dichiarato. Il sindaco ha inoltre ringraziato il Comando di Polizia Municipale per l’operato, sottolineando l’importanza di rispettare le regole: “A tutti deve essere chiaro che in questa città si rispettano le regole! È un principio fondamentale per tutelare il benessere della comunità, sia per i cittadini che per i turisti che frequentano Agropoli per relax e vacanza”.

Mutalipassi ha evidenziato la necessità di continuare a contrastare episodi di inciviltà e ha promesso un’intensificazione dei controlli. Tra le misure annunciate, vi è l’uso delle telecamere di videosorveglianza e il rafforzamento della presenza degli agenti della Polizia Municipale, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e il rispetto delle norme per il benessere della cittadinanza e dei visitatori.

Exit mobile version