Dopo la vittoria arrivata in doppia inferiorità numerica (espulsioni per doppia ammonizione dei difensori Cuomo e Viscardi) in trasferta contro il Neapolis, l’Agropoli è attesa ora dal derby al “Guariglia” (domenica ore 14: 30, ndr) contro la Battipagliese, reduce dalla sonora sconfitta tra le mure amiche (o-4) contro il Montalto Uffugo.
Classifiche a confronto
Un vero e proprio testacoda quello che attende i delfini di mister Rigoli dove hanno tutto da perdere e nulla da guadagnare. Agropoli terzo con 41 punti, a sei lunghezze dalla capolista Akragas e cinque dal Torrecuso dell’ex Dellisanti secondo e prossima sfida proprio dei delfini sette giorni dopo.
In piena zona play out, invece, la Battipagliese con 23 punti e in piena crisi economica dopo l’addio del presidente Ferrara e l’avvento della Professional Test. Zebrette che intanto nelle ultime ore hanno ufficializzato i colpi Agresta e Cirillo.
Agropoli alle prese con Tarallo
Marcia di avvicinamento in casa Agropoli caratterizzata dal caso Tarallo. L’attaccante di origine napoletane lamenta di qualche spettanza non pagata e nella giornata di mercoledì in segno di protesta ha deciso di non presentarsi all’allenamento. In un primo momento sembrava che tutta la squadra avrebbe dovuto, probabilmente in segno di solidarietà con il suo capitano, saltare l’allenamento ma alla fine mister Rigoli ha constatato la mancanza del solo Tarallo.
Nel pomeriggio mentre la squadra si allenava, presso il centro sportivo del “Guariglia” era in corso una riunione tra il presidente Cerrutti e il direttore tecnico Magna, con i due che hanno lasciato l’impianto senza però rilasciare dichiarazioni ufficiali in merito. Piccolo screzio o rottura definitiva tra il giocatore e l’Agropoli?