Gianluigi Donnarumma ha compiuto 18 anni, e tra i tanti invitati al Pulley di Milano, c’era anche un pizzico di Costa d’Amalfi. Il portiere rossonero, con la famiglia, la sua fidanzata, Gerard Deulofeu e tutti i suoi compagni di squadra, Adriano Galliani, il mister Vincenzo Montella e il suo procuratore Mino Raiola, ha deciso di invitare anche l’assessore allo Sport del Comune di Tramonti, Vincenzo Savino, grande tifoso dei colori rossoneri e buon amico della famiglia Donnarumma.
Donnarumma, dopo la vittoria con il Sassuolo, ha festeggiato il suo compleanno nel noto locale milanese con i suoi amici e parenti. Le candeline spente, sulla torta realizzata dal cognato, che ricostruisce lo stadio San Siro e con le rappresentazioni della Nazionale e della Supercoppa. Il futuro portiere azzurro è apparso molto emozionato ed ha ringraziato tutti mentre scartava i regali.
Come racconta il portale SalernoNotizie, l’assessore Savino ha regalato a “Gigio”, la pergamena del Comune di Tramonti, realizzata a mano dall’artista Federica Caso ed è stata aperta da Galliani, Vincenzo Montella e lo stesso Donnarumma, con una bottiglia con su scritto “Gianluigi 18”, omaggio fatto da Marcello Ferrara, noto ristoratore comasco ma originario di Tramonti.
Il messaggio d’auguri riservato dall’assessore al campione del Milan è stato: «A un giovane campione, patrimonio di tutta l’Italia calcistica, fonte di sogni e felicità per tutti gli appassionati di calcio».
.