Site icon Occhio Notizie

Ai nastri di partenza l’iniziativa Cava Expo

CAVA DE’ TIRRENI. Salute per il corpo, energia per lo spirito. Giunta alla sua seconda edizione, la manifestazione ha carattere sia divulgativo che operativo per il benessere psico-fisico di corpo e mente.

La Mediateca Marte, sempre aperta ad iniziative di qualità, ospiterà nei giorni 16, 17 e 18 ottobre l’evento dedicato al benessere a 360 gradi. Ricchissimo il programma: nella prima giornata si terranno incontri di Yantra Yoga a cura del Maestro Luigi Cardone, nella seconda giornata si terrà il meeting Informa Donna a cura dell’Associazione ASME.

Saranno offerte informazioni e trattamenti della Yves Rocher a cura della responsabile di zona Carla Pianura, il Laboratorio di Analisi cliniche Minerva offrirà misurazioni della pressione arteriosa e della glicemia e screening visivo ed uditivo.

Queste sono solo alcune delle iniziative presenti, infatti l’associazione Zig Zag, promotrice dell’evento, è riuscita a coordinare oltre trenta sigle tra cui Farma&Benessere, ANTA, Protezione Civile, Il Faro, La Città della Luna, Centro TERI, Scuola ERIP, Associazione Venganch’io  tante tante altre per trasformare per tre giorni Cava de’ Tirreni nella città del benessere. Tutte le informazioni ed il programma completo delle opportunità è disponibile all’indirizzo www.cavaexpo.it .

Exit mobile version