Cronaca Salerno, Salerno

Arriva il gelo, aiutiamo gli animali nei rifugi: al via la Campagna LNDC “Dona una coperta”

Bergamo lascia morire cane fame denunciato
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un piccolo gesto per offrire calore a cani e gatti in difficoltà durante la stagione invernale. Lndc Animal Protection avvia la campagna “Dona una coperta”.

Aiutiamo gli animali nei rifugi: al via la Campagna LNDC “Dona una coperta”

Con l’arrivo del freddo, Lndc Animal Protection avvia la campagna “Dona una coperta”, invitando tutti a donare coperte usate ai rifugi per animali abbandonati. Questi rifugi accolgono animali che hanno spesso subito abbandoni e maltrattamenti, offrendo loro cure e protezione.  LNDC invita privati e strutture ricettive a donare coperte e trapunte inutilizzate per aiutare gli animali a superare la stagione fredda.

La presidente Piera Rosati commenta: “Donare una coperta non significa solo riscaldare un cane o un gatto senza famiglia, ma anche scaldare il cuore di chi compie questo gesto”. Le donazioni possono essere consegnate direttamente ai rifugi locali (l’elenco completo è disponibile su www.lndcanimalprotection.org), oppure si può sostenere l’associazione con una donazione.

In Campania, le sedi LNDC si trovano ad Avellino, Aversa, Benevento, Cava de’ Tirreni, Salerno, San Giorgio del Sannio, Sant’Arpino e Torre Annunziata. Un piccolo gesto, come donare una coperta, può fare una grande differenza per un animale in difficoltà, proteggendolo dal freddo e offrendo una nuova speranza per il futuro.

animaliCampagna LNDC Dona una copertarifugi