Paura ad Albanella dove è stato ritrovato un cadavere in terreno questo pomeriggio in via Vallone del Borgo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Agropoli e i sanitari del 118. Da Edimburgo la sorella aveva dichiarato in diretta a ‘Chi l’ha visto?’.
Cadavere ritrovato in un terreno ad Albanella
Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto questo pomeriggio in via Vallone del Borgo, in un uliveto sito a ridosso della Strada Provinciale 11. Come riportato da Info Cilento, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Fabiola Garello, e i sanitari del 118.
I soccorsi
Ad allertare i soccorsi un passante che ha notato il cadavere. Presenti anche gli uomini della Scientifica per i rilievi del caso. Non si esclude che il corpo possa essere quello di Giuseppe Gaudiano, 51enne di Albanella, scomparso dal 12 dicembre scorso. L’uomo era stato visto per l’ultima volta nella piazza principale, senza avere con sé il cellulare. Da Edimburgo la sorella aveva dichiarato in diretta a ‘Chi l’ha visto?’. Vane erano state le ricerche, per giorni, di vigili del fuoco e forze dell’ordine.