Violenta aggressione in un bar di Matinella di Albanella dove marito e moglie sono stati picchiati a colpi di martello, da tre immigrati. Dietro l’aggressione ci sarebbe una denuncia presentata dai coniugi contro due stranieri sorpresi a rubare in casa.
Albanella, marito e moglie picchiati con un martello da tre immigrati
La violenza si è consumata nella sera di venerdì, 15 settembre, intorno alle ore 21.30 in un bar di Matinella di Albanella sotto gli occhi di numerosi clienti terrorizzati. Marito e moglie, residenti ad Altavilla Silentina, erano da poco entrati nel locale quando, all’improvviso, sono stati assaliti da tre individui armati di mazze e martelli. Lo riporta Il Giornale di Salerno.
L’uomo è stato colpito alla testa mentre la donna al petto. La coppia – rimasta a terra in una pozza di sangue – è stata soccorsa e trasportata in codice rosso dalle ambulanze della Croce Rossa di Capaccio Scalo ed Agropoli, all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.
Le indagini
Gli aggressori, invece, si sono dati alla fuga a bordo di due auto, facendo perdere le proprie tracce. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Capaccio Scalo intervenuti sul posto. Dietro l’aggressione ci sarebbe una denuncia presentata dai coniugi contro due stranieri sorpresi a rubare in casa. Avrebbero prima picchiato il figlio e poi attuato la spedizione punitiva.