Cronaca Salerno, Salerno

Albanella piange Silvana, stroncata da un brutto male a soli 41 anni

Il Salernitano, precisamente la comunità di Albanella, piange un’altra vita spezzata a causa di un brutto male: Silvana Fabiano è morta a soli 41 anni. La triste notizia è stata data oggi, mercoledì 19 ottobre, tramite Voce di Strada.

Lutto ad Albanella, è morta Silvana Fabiano

Il Salernitano, precisamente la comunità di Albanella, piange un’altra vita spezzata a causa di un brutto male: Silvana Fabiano muore a soli 41 anni. La triste notizia è stata diffusa nella giornata di oggi.

La comunità si è svegliata nello sconforto apprendendo la notizia, il cuore della giovane ha smesso di battere dopo una lunga battaglia. Gli amici e in quanti la amavano la ricordano come una persona allegra, benvoluta da tutti, solare che amava le amicizie sincere come scriveva tempo fa sul suo profilo social:

“Devi essere luce per chi ti merita e ombra per chi ti tratta come opzione. Le mezza misure lasciale alle mezze persone”.

Il cordoglio

In poco tempo la notizia si è diffusa, in tanti l’hanno ricordata esprimendo il proprio cordoglio. I funerali si celebreranno si celebreranno nella giornata di domani, 19 ottobre, nella chiesa di San Matteo alle ore 10:30. Lascia nel dolore il padre e i due fratelli.

albanellalutto