Il comune di Albanella starà senza acqua per tre giorni a causa di alcuni lavori. L’interruzione è prevista dal 23 al 25 maggio. In particolare nella zona Alta di Matinella e alle frazioni di San Nicola e Bosco (ovvero quella posta a Monte della SP 314 e della SP 316a) Via Raccoli Vallecentanni, San Nicola, Via Canale, Via Seude, Via S. Croce (zona bassa), Via Perrelle, Via S. Trecchia.
Albanella senza acqua per 3 giorni
Il comune comunicherà, con successivo avviso, luogo e orario in cui sarà possibile effettuare piccoli prelievi di acqua per uso personale (non potabile). Il territorio di Albanella Capoluogo e zone limitrofe (incluso Templa delle Guardie, S. Tanni, Difesa Ciglio, Sigliaturi, Bosco Camerine, Bosco I), poiché serviti da diversa condotta (ASIS Alto Sele e solo in parte Basso Sele) saranno interessati esclusivamente da una turnazione con erogazione di circa 4/6 ore giornaliere in unico turno (variabile in ragione degli assorbimenti e/o in caso di maggiore disponibilità in approvvigionamento) dalle ore 18.00 alle ore 22.00.
La zona bassa di Matinella (ovvero quella posta a valle della SP 314 e della SP 316a), così come per le aree della frazione S. Cesareo sono totalmente escluse dall’emergenza in quanto servite dal Consorzio di Bonifica di Paestum e non dall’acquedotto Comunale.