Domani, venerdì 26 novembre, scuole chiuse a Nocera Inferiore. Ad annunciarlo è stato il sindaco Manlio Torquato, il quale ha disposto sospensione delle attività scolastiche di ogni ordine e grado a causa dell’allerta meteo arancione diramata per domani.
Allerta meteo, domani scuole chiuse a Nocera Inferiore
Con l’ordinanza sindacale 35 del 25 novembre 2021, il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato ha disposto per domani, venerdì 26 novembre, la sospensione delle attività didattiche per le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale. La decisione si è resa necessaria in seguito all’ allerta meteo di criticità arancione diramata dalla Protezione Civile regionale .
Dalle ore 18 di oggi fino alle 18 di domani, venerdì 26 novembre:
- allerta Arancione sulla zona 3 (costiera Sorrentino-Amalfitana, monti di Sarno e monti Piacentini) dove si prevedono temporali anche di forte intensità che potrebbero dare luogo ad un dissesto idrogeologico diffuso anche con instabilità di versante, frane e colate rapide di fango.
- allerta Gialla su tutto il resto della Campania dove
- si prevedono precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a raffiche di vento.
Fino alle 18 allerta meteo gialla
Si ricorda che fino alle 18 di oggi è in atto una allerta meteo Gialla sulle zone 1,2 e 3 con una perturbazione che potrebbe portare anche grandine e fulmini. La Protezione civile continuerà a seguire l’evolversi della situazione emanando, eventualmente, ulteriori avvisi.